Sfursat 5 Stelle Sforzato di Valtellina DOCG...
Un vino di montagna figlio del vento: durante le fasi di appassionato grazie ai venti delle Alpi Valtellinesi il Nebbiolo sviluppa profumi e sapori unici al mondo.
Ci sono 24 prodotti.
Un vino di montagna figlio del vento: durante le fasi di appassionato grazie ai venti delle Alpi Valtellinesi il Nebbiolo sviluppa profumi e sapori unici al mondo.
1 Bottiglia di AMARONE DELLA VALPOLICELLA DOCG CLASSICO COLLEZIONE PRUVINIANO 75 Cl
1 Bottiglia di VALPOLICELLA DOC CLASSICO SUPERIORE COLLEZIONE PRUVINIANO 75 Cl
1 Bottiglia di VALPOLICELLA RIPASSO DOC CLASSICO SUPERIORE COLLEZIONE PRUVINIANO 75 Cl
Ha origine dall'incontro tra uve rosse autoctone e metodo tradizionale, il profilo che ne scaturisce, elegante e con buone potenzialità di affinamento, rende protagonista il territorio da cui deriva.
Il vino rosso, Falco Lanario è facile da bere, ma dal grande carattere. È il frutto dell'unione di vitigni tradizionali, il Sangiovese e il Sagrantino con il Merlot.
Vino rosso secco dalla straordinaria forza, di colore denso e granato e dal profumo intenso e fruttato. Il sapore è di grande struttura e morbidezza, ideale abbinamento con la selvaggina, carne alla brace, brasati e formaggi stagionati.
La tecnica del Ripasso consiste nel lasciare nel tino le vinacce dell'amato e e ripassare un uguale quantitativo di vino Valpolicella fresco, dando inizio a nuova fermentazione per circa 7-10 giorni.
Il Ripasso ha un maggior grado alcolico rispetto a un Valpolicella, un colore più intenso e un profumo complesso. Un vino che si fa davvero amare.
Denominazione di origine controllata e garantita 2017
Denominazione di origine controllata superiore 2019
Box Legno
3 Bottiglie Brognoligo Soave Classico 75 Cl
3 Bottiglie Valpolicella Ripasso Superiore 75 Cl
Un blend delle migliori annate dell'ultimo decennio (2015, 2016, 2017, 2018) selezionate come massima espressione del vigneto nel corso della sua storia.
Mille e una Notte
Un'icona dell'eccellenza italiana nel mondo
Etna Rosso Doc Contrada Marchesa
Il cru dell'Etna, nobile espressione del Nerello Mascalese