Ferrari Maximum Blanc de Blancs Trento DOC 1.5...
Prima etichetta prodotta da Giulio Ferrari a inizio novecento è il Blanc de Blanc dallo stile inconfondibile che conquista per freschezza e fragranza.
Ci sono 8 prodotti.
Prima etichetta prodotta da Giulio Ferrari a inizio novecento è il Blanc de Blanc dallo stile inconfondibile che conquista per freschezza e fragranza.
Cuvée Prestige, essenza della Franciacorta in stile Ca' del Bosco.
Colore giallo con riflessi paglierini; profumo fruttato e sapore asciutto
Spumante dal perlage finissimo e dalla spuma vivace, ha colore giallo paglierino chiaro. Il profumo ricorda la frutta candita, il gusto è pulito, aromatico ma garbato grazie ad un residuo zuccherino naturale.
Il rosé per chi ai rosé chiede qualcosa di più. Ottimo come aperitivo, può accompagnare piacevolmente salumi e primi piatti saporiti e formaggi, anche stagionati. Esalta la sua struttura abbinato ai crostacei.
Maturato per 21 anni in botticelle di rovere, trasmette la sua complessa, inconfondibile personalità.
Un classico italiano dal valore eccezionale, il Ferrari Brut è un Trento DOC di sole uve Chardonnay che si apre ad una luminosità e brillantezza cristallina.
Dal 1902 Ferrari è il Brindisi italiano per eccellenza.
L’irresistibile leggerezza delle bollicine celebra il gusto per la bellezza e il saper vivere.
Lo spumante Marchesi Guerrieri Gonzaga è un Blanc de Blancs Extra Brut. Il blend di uve provenienti da vigneti così diversi fra loro dà origine ad uno spumante estremamente elegante e verticale dalla forte identità, omaggio alle meravigliose montagne del Trentino.