Jameson Irish Whiskey è un Irish whiskey blended.​ Così viene definito da tutti. Come prima cosa, scegliamo i migliori whiskey pot still e whiskey di cereali. Poi li distilliamo tre volte perché in questo modo il nostro whiskey irlandese raggiunge la sua morbidezza inconfondibile. Infine li invecchiamo in botti di rovere per almeno 4 anni. È il luogo in cui ti consigliamo di iniziare il tuo viaggio nell’Irish whiskey targato Jameson. Come si beve? Nel modo che desideri. Basta farlo insieme agli amici e allargare la cerchia. Whiskey tripla distillazione, doppia morbidezza, unicità assoluta.

Un whiskey irlandese per tutti, ancorato alla tradizione: il Jameson Irish Whiskey viene tuttora distillato in Irlanda, a Cork. Perché se il nostro whiskey blended si è aperto al mondo, andando ad abbracciare i cinque continenti, è altrettanto importante rimanere uniti alla tipica tradizione irlandese, per continuare a rispettare le caratteristiche uniche dell’Irish Whiskey targato Jameson. E tu quanto ti senti irlandese dopo aver sorseggiato il nostro blended whiskey?

OLFATTO

Un leggero profumo floreale, reso più vivace da note dolci e di legno speziato che contraddistinguono il whiskey invecchiato Jameson.

PALATO

L’equilibrio perfetto tra sentori di nocciola, vaniglia e spezie, con reminiscenze di sherry dolce e una morbidezza eccezionale.

FINALE

Il nostro blended whiskey è caratterizzato da un finale morbido e persistente.

Scheda tecnica

Grado alcolico
40%
Formato
1 Lt.
Provenienza
Irlanda

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.