Fondata da Shinjiro Torii nel 1923, alla periferia di Kyoto, la distilleria Yamazaki è stata la prima distilleria di whisky di malto del Giappone e ha contribuito notevolmente a stabilire la celebre reputazione del whisky giapponese.
Oggi, la qualità superiore del whisky single malt Yamazaki è apprezzata dagli amanti del whisky di tutto il mondo e i whisky Yamazaki hanno vinto numerosi premi a livello internazionale.
Svela il segreto di Illusionist: mescolato con la Tonica passa da un blu intenso ad un rosa tenue.
100% BIOLOGICO. FATTO A MANO. MISTICO.
Questa bottiglia ha tutto: un pizzico di liquirizia, del macis speziato, scorza di agrumi fruttata e un fiore magico dall’estremo oriente. Distillato in un Pot-Still e imbottigliato a mano in bottiglie di terracotta. Lasciati incantare da Illusionist Dry Gin!
Fifty Pounds London Dry Gin trae il suo nome dai tempi in cui i distillatori londinesi erano sottoposti al pagamento di una tassa di 50 sterline dell’epoca (Fifty Pounds).
Il Maker's Mark è un whisky molto liscio, morbido e flessibile, caratteristiche che lo rendono piuttosto piacevole sia liscio che con l'aggiunta di ghiaccio piuttosto che come ingrediente di cocktail.
Profumato, secco e dolce nel retrogusto. Un liquore che racchiude tutte le sfumature del gusto della mandorla, che unita al distillato di marasca, crea un perfetto equilibrio di sapori.