Dal 1779 la Grappa Nardini è icona della grappa in Italia e nel mondo.

Una sinfonia di aromi e profumi nata dall’esperta distillazione di vinacce plurivitigno con tre metodi di distillazione, oggi custodita in una nuova bottiglia dalla forma sinuosa, impreziosita da pregiati dettagli ramati a celebrazione degli alambicchi e della bicentennale esperienza della Famiglia Nardini. Il colore cristallino e i caratteristici aromi floreali e fruttati permettono di godere di Grappa Bianca Nardini in purezza e in cocktail sorprendenti.

LA MIGLIORE GRAPPA BIANCA SECONDO IWSC 2022

International Wine & Spirit Competition 2022 ha premiato Grappa Nardini con la Medaglia d'Oro, unica grappa bianca nella categoria a ricevere questo prezioso riconoscimento.

“Uno stile classico con sapori meravigliosamente rotondi di uva dolce e un pizzico di deliziosa spezia al palato. Una grappa splendidamente integrata, piena di carattere e benedetta da un finale straordinariamente intenso e succulento. Meravigliosa”.

Queste le parole usate dagli esperti del concorso e che risuonano come una poesia per chi in questo mestiere ci mette corpo e anima da oltre 240 anni.

Materia prima: Vinacce di uve plurivitigno esclusivamente diraspate.

Processo Produttivo: Caldaiette, Bagnomaria e Metodo Continuo.

Aspetto: Trasparente, cristallino.

Profilo aromatico: Schietto, generoso, immediato.

Gusto: Equilibrato, intenso, rotondo.

Gradazione: 50% vol.

Scheda tecnica

Grado alcolico
50%
Formato
1.5 Lt.
Regione
Veneto
Azienda
Distilleria Nardini
Stile
Grappa Bianca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.