P31 sposa la tradizione con la moderna freschezza; il suo moderato tenore alcolico consente un’ideale combinazione per ottenere il Green Spritz. Infatti contiene oltre venti erbe officinali sapientemente selezionate, provenienti da posti lontani giunte a Venezia secoli fa, percorrendo l’antica Via della Seta; alle erbe officinali si legano le fresche note dell’assenzio, rabarbaro, zenzero, camomilla e chiodi di garofano.

Sono oltre 20 le erbe officinali aromatiche selezionate, a cui si legano le fresche note dell’Assenzio.

La dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, di Zenzero e Cannella, la freschezza di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, accostate al gusto deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana si fondono in una sinfonia di gusto nel nuovo P31 Aperitivo Green.

Infatti contiene oltre venti erbe officinali sapientemente selezionate, provenienti da posti lontani e giunte a Venezia secoli fa percorrendo l’antica Via della Seta. Alle erbe officinali si legano le fresche note dell’assenzio, rabarbaro, zenzero, camomilla e chiodi di garofano. Ideale da gustare “On the rocks” anche con la sola aggiunta di Seltz, oppure in combinazione con le bollicine del prosecco per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz: l’alternativa green agli Spritz tradizionali.

Il processo produttivo

Si parte dall’infusione delle piante ed essenze aromatiche all’interno di maceratori a 40°. I 31 componenti restano a bagnomaria con alcol e acqua per circa 5 settimane, all’aroma così ottenuto viene aggiunto uno sciroppo di zucchero. Successivamente il prodotto viene sottoposto a filtrazione diventando liquido e cristallino.

P31 GREEN SPRITZ

INGREDIENTI

  Due parti di P31

  Tre parti di Prosecco

  Una parte di soda o acqua gassata

  Gocce di Lime

per sapore più forte aumenta la dose di P31

PREPARAZIONE

Si prepara direttamente nel calice.

Riempire il bicchiere di ghiaccio, due parti di P31 Aperitivo Green, tre parti di prosecco, una parte di soda o acqua gassata e infine aggiungere delle gocce di Lime.

Decorate con lime o fettina di mela o cetriolo e rosmarino.

Scheda tecnica

Grado alcolico
11%
Formato
1 Lt.
Regione
Veneto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.